MIUI Cafè: la MIUI 10 Global Beta 9.4.11 porta fix e ottimizzazioni dopo la pausa | Changelog

miui cafè

Dopo la pausa per la festa cinese di Qingming, il team di Xiaomi è tornato al lavoro portando alcune novità e la nuova MIUI 10 Global Beta 9.4.11. Ma rispetto al solito, stavolta ci troviamo di fronte ad un changelog alquanto scarno. Che cosa sta succedendo?

MIUI 10 Global Beta 9.4.11 rilasciata dal team di Xiaomi dopo la pausa della scorsa settimana | Changelog

xiaomi miui 10 global beta 9.2.28

Non temete, la vostra compagnia cinese preferita non è di certo impazzita. Molto probabilmente, visti i lavori in corso per il passaggio del forum nel portale della Mi Community (qui trovate tutti i dettagli), sicuramente ci sarà un po’ di confusione in casa Xiaomi. Inoltre, la nuova MIUI 10 Global Beta è la prima release dopo un meritato periodo di pausa.

Per quanto riguarda il changelog, questo fa riferimento solo al alcuni bug fix e ottimizzazioni del sistema e sicuramente la pagina dedicata (la trovate in fonte) si aggiornerà nelle prossime ore con più dettagli.

L’aggiornamento è rivolto ai soliti dispositivi – tra cui modelli come Mi 9, Mi MIX 2S, Mi 8 Lite, Mi Mix 3 e così via – fatta eccezione per Redmi Note 4X e Redmi 5 Plus, esclusi per alcuni problemi non meglio specificati.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!