Meizu 16s: ufficiale la data di presentazione | Teaser

Meizu 16s

Solo poche ore fa il produttore asiatico ha confermato un importante annuncio per la giornata di oggi. E infatti, puntuale come un orologio svizzero – ed anche un po’ scontata – ecco che arriva la conferma ufficiale per la data di presentazione del nuovo Meizu 16s.

Meizu 16s: l’appuntamento è fissato per il 23 aprile

meizu 16t

Proprio come anticipato da alcune indiscrezioni precedenti, il prossimo top di gamma del brand debutterà ufficialmente il 23 aprile, nel corso di un evento dedicato che si terrà nella città di Zhuhai. Il teaser pubblicato dall’azienda conferma definitivamente anche il nome Meizu 16s ma non svela nulla riguardo le altre varianti in arrivo.

Secondo il CEO e fondatore Jack Wong, quest’anno avremo a che fare con un trittico mosso dallo Snapdragon 855; oltre ai modelli 16s e 16s Plus, saremo alle prese anche con il primo smartphone da gaming del brand, Meizu 16T. I flagship arriveranno con un design privo di notch, un ampio pannello full screen ed una dual camera verticale con Flash LED ad anello. Il dispositivo standard è già comparso su Antutu e sul portale del TENAA, con tanto di specifiche.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.