Meizu pensa ad uno smartphone con selfie pop-up

Meizu

Non solo Meizu 16s per il produttore cinese. Ok, forse siamo tutti un po’ presi dal nuovo arrivato – il quale promette performance niente male, una scheda tecnica al top ed un design full screen senza alcun (odioso) notch – ma a quanto pare l’azienda potrebbe avere dei piani precisi per il futuro.

Anche Meizu cede al fascino del nuovo trend: in programma c’è anche uno smartphone con selfie pop-up

Meizu

Come abbiamo sottolineato in apertura, infatti, Meizu 16s continuerà ad adottare un display senza notch, con un design caratterizzato da bordi super ottimizzati. Ma come fare per passare ad un pannello completamente borderless senza cadere nella tentazione dell’odiata/amata tacca?

Meizu

Ovviamente con una selfie camera pop-up ed i nuovi brevetti trapelati in rete si muovono proprio verso questa direzione. Dopo Vivo ed OPPO, probabile che anche Meizu dirà addio alla cornice superiore tramite questa soluzione. In fondo perfino Xiaomi potrebbe essere pronta al salto, addirittura con due modelli con Snapdragon 855.

Come al solito, sottolineiamo che i brevetti non sempre si trasformano in realtà e che quindi l’azienda cinese potrebbe decidere di non optare per un modulo pop-up. Vedremo come si metteranno le cose e nel frattempo godiamoci la nuova gamma 16s!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.