Meizu rilascia la nuova Flyme 7 Experience con Super Night Mode

flyme 7

A distanza di circa un anno dal rilascio ufficiale della Flyme 7, Meizu ha lanciato un nuovo aggiornamento in versione Experience con tante novità ed una Super Night Mode rinnovata. Ecco che cosa cambierà per i modelli supportati.

Meizu introduce la Super Night Mode con la nuova Flyme 7: ecco i modelli supportati

meiuz flyme 7 super night mode

L’aggiornamento alla nuova Flyme 7 Experience è stato rilasciato in patria nelle scorse ore e presenta tutta una serie di migliorie. Per quanto riguarda la release Experience, si tratta di una versione beta alleggerita che prelude l’arrivo del firmware stabile. L’update porta con sé tutta una serie di bug fix: ora è possibile utilizzare senza problemi font di terze parti, il Mobile Phone Manager ed alcune imperfezioni nelle statistiche di utilizzo del dispositivo.

Inoltre viene ottimizzato il software Smart Cleanup, il quale consente di una pulizia accurata delle memorie dello smartphone in modo da rendere più fluida l’esperienza utente. Ovviamente la chicca più attesa è la nuova versione della Night Mode, che per l’occasione diventa… Super Night Mode, per scatti notturni con meno rumore ed una maggiore qualità.

Al momento sembra che questa nuova feature sia disponibile esclusivamente per la gamma Meizu 16. Di seguito la lista dei modelli supportati dall’aggiornamento:

Per ora non sono ancora arrivati dettagli circa la possibile implementazione della nuova modalità notturna per Meizu 16 Globa.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.