Meizu 16s? Tsk, è già in lavorazione Meizu 17 e sarà 5G!

meizu 17 5g

Una settimana fa si sono tolti i veli su Meizu 16s, la nuova macchina di punta della casa asiatica ma che potrebbe essere già accantonata. Il progresso tecnologico è sempre in costante movimento e così anche l’interesse del pubblico. Ecco perché si parla già di Meizu 17 e no, a parlarne non sono leaker o insider ma Meizu stessa.

Meizu 17 è già nell’aria: sarà il primo con supporto 5G

In occasione di un evento di presentazione del nuovo Meizu 16s alla China Unicom Partner Conference è stato esposta un’insegna che recita: “Meet the new 5G era, Meizu 17 is coming“. Una frase che lascia poco spazio ai dubbi: sarà Meizu 17 il vero top di gamma di questa annata. E da qui ecco spiegato il perché la compagnia abbia deciso di siglare come “16s” il nuovo smartphone anziché “17”.

La corsa al 5G è in pieno fermento, con Huawei, Xiaomi e OPPO già in prima linea, a partire dalla Svizzera. E così è ufficiale: Meizu 17 sarà il primo con supporto 5G, probabilmente accompagnato dallo Snapdragon 855 e da relativo modem X50 di Qualcomm. Come sarà questo Meizu 17, però, non è ancora dato saperlo: che l’azienda si decida ad adottare un design più moderno, magari come visto con l’estremo Meizu Zero?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.