Meizu 16s si tinge di bianco in questo nuovo teaser ufficiale

meizu 16s

Il Meizu 16s – il nuovo flagship del brand – si fa sempre più vicino e i media cinesi ipotizzano che il lancio sia previsto proprio per il mese corrente. E forse potrebbero avere ragione viste le tendenze spoilerose di Jack Wong, che dopo aver pubblicato i primi render ufficiali ci illumina con un ennesimo teaser, stavolta dedicato alla colorazione White del top di gamma.

Meizu 16s nella colorazione White protagonista del teaser pubblicato dal CEO

meizu 16s

L’immagine che vedete in alto, pubblicata su Weibo dal CEO dell’azienda ci anticipa – come se ce ne fosse bisogno! – che il Meizu 16s è in dirittura d’arrivo anche in versione bianca, proprio come il suo predecessore. Purtroppo il dirigente non snocciola nessun dettaglio in merito alla data di uscita del device, anche se pare sempre più evidente che non debba mancare molto.

Il flagship arriverà nelle colorazioni Black e White, ma una foto leak potrebbe averci svelato anche la presenza di un terzo modello caratterizzato da una texture Carbon Fiber. Di recente il device sembra essere comparso anche su Antutu, confermando la presenza dello Snapdragon 855 (già anticipata dallo stesso Wong). Infine impossibile non citare i teaser pubblicati circa un mese fa dalla divisione indiana del brand, ennesimo segnale che indica quanto il top di gamma sia vicino al debutto.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.