Meizu 16s si mostra su Antutu ed il risultato non delude le aspettative

Meizu 16s

Il prossimo flagship di Meizu su fa man mano sempre più tangibile (anche grazie alle conferme ufficiali sia in termini di hardware che di design)  ed ora abbiamo tra le mani anche i primi benchmark su Antutu, perfetti per farci un’idea di quello che ci aspetta dal nuovo Meizu 16s.


Aggiornamento 15/04/2019: anche Meizu conferma i benchmark su Antutu.


Meizu 16s: ecco quanto ha totalizzato nei primi benchmark su Antutu

meizu 16s

Il top di gamma del brand cinese ha totalizzato 357.975 punti su Antutu, un risultato in linea con quanto visto finora con lo Snapdragon 855 (anche tenendo conto che in questo caso abbiamo a che fare con un modello equipaggiato con 6 GB di RAM). I benchmark ci confermano anche la presenza di 128 GB di storage, di un display Full HD+ e di un sistema operativo basato su Android 9 Pie, la versione più recente dell’OS del robottino verde.

Nel frattempo, in rete sono comparsi due scatti dal vivo che immortalano il Meizu 16s nella colorazione White. In una il logo del brand è posizionato nell’angolo in basso a destra della back cover mentre nel secondo caso, il logo è stato spostato al centro. Per il momento non è dato di sapere quale sarà il posizionamento definitivo, anche se… i render ufficiali pubblicati da Jack Wong parlano chiaro!

Anche l’azienda cinese ha pubblicato i benchmark del Meizu 16s | Aggiornamento

meizu 16s

Hong Hangsheng, System Engineer per la compagnia asiatica, ha pubblicato su Weibo i primi benchmark ufficiali su Antutu, confermando le performance del flagship. I nuovi punteggi sono leggermente superiori a quanto visto in precedenza e pare che questo divario sia dovuto alla correzione di un bug.

LEGGI ANCHE:
Meizu 16s potrebbe rinunciare al mini-jack per le cuffie

Inoltre, i vari benchmark mostrano una certa stabilità nei risultati, segno che Meizu 16s potrebbe essere alquanto maturo dal punto di vista software. Ma un’incognita resta: quando avverrà l’evento di lancio?



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.