Meizu 16s: cambio di look in vista secondo questa nuova foto dal vivo

meizu 16s

Il nuovo Meizu 16s è stato protagonista di un numero crescente di indiscrezioni nell’ultimo periodo, segno che il flagship potrebbe essere ormai dietro l’angolo. Le novità non finiscono di certo e dopo i primi render ufficiali (qui e qui) ecco spuntare un’immagine dal vivo che ci anticipa la presenza di una versione molto particolare.

Meizu 16s potrebbe debuttare anche in una versione con texture Carbon Fiber

meizu 16s

Dopo averci abituati alle colorazioni Black e White, pare che il prossimo Meizu 16s potrebbe debuttare con una back cover caratterizzata da una texure Carbon Fiber. A differenza di OPPO Find X, in questo caso le finiture sono molto più visibili (il top di gamma della rivale opta per una soluzione più “leggera”) con un effetto finale tamarro ma sicuramente affascinante.

meizu 16s

Anche se qualcuno di voi potrebbe non gradire… almeno è presente una colorazione in più tra cui scegliere! Ovviamente questo scatto è da prendere con le dovute precauzioni e ne sapremo di più a tempo debito. Intanto, nella foto in alto vedete un confronto su Geekbench tra il Samsung Galaxy S10 e Meizu 16s (“abilmente” camuffato) con risultati soddisfacenti e in linea anche con quanto visto su Antutu.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.