Meizu 16s si mostra dal vivo nelle prime immagini hands-on

meizu 16s immagini

Sono passate solo una manciata di ore dal lancio di Meizu 16s e del suo fratello maggiore, anche se per quest’ultimo la compagnia cinese non ha ancora confermato presso e disponibilità. Mentre aspettiamo di saperne di più sul modello maggiorato, godiamoci il nuovo arrivato con una serie di immagini dal vivo che ci illustrano il suo stile mozzafiato.

Meizu 16s: tutto schermo e cornici ottimizzate per lo smartphone che dice no a notch e buchi

Il nuovo flagship di Meizu, infatti, si sposa alla perfezione con i gusti degli utenti che voglio un display privo di notch e – contemporaneamente – non gradiscono la crescente implementazione dei moduli pop-up. Meizu 16s si presenta con un design abbastanza classico, in parte che sa di già visto, ma prova a dare uno scossone con un comparto hardware top e tante feature che non potranno che ingolosire gli utenti.

Inoltre il flagship arriva anche nella colorazione Carbon Black, decisamente elegante. Mancano ancora foto dal vivo del modello Phantom Blue – la vera novità in termini di colori – ma comunque quello Pearl White si fa valere. Che ne pensate del nuovo flagship del brand? Piaciute tutte le novità a bordo?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.