Meizu 16s Global è in dirittura d’arrivo: prime conferme dall’azienda

Meizu 16s Global

Sono passate poche ore dall’evento di lancio del nuovo top di gamma della compagnia cinese, uno smartphone che presenta uno stile decisamente simile a quello del capitolo precedente, ma che trova una sua identità grazie a tantissime novità e feature. Se avevate dei dubbi sull’uscita del Meizu 16s Global, allora potete dormire sonni tranquilli, vista la conferma da parte dell’azienda.

Meizu 16s Global anticipato dalla compagnia cinese

Meizu 16s Global

Tuttavia è bene specificare che allo stato attuale è ancora presto per parlare di una conferma vera e propria. L’arrivo del Meizu 16s Global è stato anticipato da Eduardo Liu, Senior Project Manager e Google GMS Expert della compagnia. Il dispositivo mostrato in foto presenta la sigla M971H, differente rispetto al modello certificato dal TENAA qualche tempo fa.

Meizu 16s Global

Ricordiamo che il suo predecessore è disponibile in versione Global anche in Italia e può essere acquistato su Amazon Italia (in basso trovate i link). Per quanto riguarda il modello non cinese di Meizu 16s, è meglio attendere una conferma da parte dell’azienda cinese, anche in merito ai paesi in cui verrà commercializzato il flagship.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.