Meizu 16s: nuovo teaser conferma le specifiche della fotocamera

meizu 16s

Mancano solo una manciata di giorni al lancio del nuovo Meizu 16s e per rendere ancora più golosa l’attesa, il produttore cinese ha rilasciato un teaser poster che ci lascia intravedere le specifiche della fotocamera che troveremo a bordo del flagship.

Meizu 16s svelato a poco a poco: quest’oggi tocca al comparto fotografico

Meizu 16s

Il portale del TENAA ha già confermato varie specifiche del top di gamma, tra cui la presenza di una dual camera da 48 + 20 mega-pixel. Ovviamente – visto che si tratta di uno smartphone premium – potremmo dare per scontato il Sony IMX586 come sensore principale. Il teaser che vedete in alto conferma che il Meizu 16s arriverà con un comparto fotografico con stabilizzazioni OIS (come il suo predecessore) e funzionalità Anti-Shake.

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica, il flagship arriverà con un display AMOLED da 6.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e privo di notch. Sotto la scocca batterà il potente Snapdragon 855 – il SoC degli smartphone top – con 6/8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Si concludere con una batteria da 3540 mAh con ricarica rapida ed un modulo selfie da 20 mega-pixel.

Infine – per chi si fosse perso qualche dettaglio precedente – il dispositivo avrà ben tre incarnazioni, di cui una votata al gaming. Siete curiosi di scoprire il nuovo device targato Meizu? Allora non perdete nemmeno i dettagli sui suoi punteggi su Antutu!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.