Lenovo Z6 Pro: l’azienda svela la quad camera a bordo del flagship | Teaser

lenovo z6 pro

Il nuovo Lenovo Z6 Pro arriverà tra pochissimi giorni e dopo aver fatto parlare di sé per le sue performance su Antutu è arrivato il momento di fare il punto della situazione dal punto di vista fotografico. Ed come, se non con un teaser ufficiale… ed un’immagine dal vivo?

Lenovo Z6 Pro in arrivo con quad camera: ecco il teaser ufficiale e la prima immagine dal vivo

lenovo z6 pro

Il poster pubblicato dalla compagnia cinese fa luce su alcuni dettagli rimasti fin’ora “incerti”: il Lenovo Z6 Pro arriverà con sensori fino a 100 mega-pixel, un dettaglio che probabilmente fa riferimento alla sua inedita quad camera.

Gli utenti potranno fare affidamento su quattro sensori fotografici (il principale sarà da 48 mega-pixel, presumibilmente il Sony IMX586), con un modulo ToF 3D, già confermato dal sito del produttore.

Nel frattempo il buon Kumamoto – un noto leaker cinese – ha pubblicato un’immagine dal vivo del top di gamma. A differenza dell’immagine teaser, sembrano mancare all’appello i due sensori accanto al flash LED. Una censura calcolata, un’esagerazione del teaser oppure… un’altra versione del device? La risposta a questa domanda – quasi sicuramente – arriverà direttamente nel corso dell’evento di lancio.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.