Lenovo Z6 Pro in arrivo con sistema di raffreddamento al liquido e non solo | Teaser

Lenovo Z6 Pro

Il nuovo Lenovo Z6 Pro debutterà il 23 aprile – lo stesso giorno del Meizu 16s! – e visto il numero esiguo di giorni che mancano all’evento di lancio, il produttore cinese ha pensato bene di stuzzicare gli utenti con un teaser che snocciola alcune delle caratteristiche del top di gamma.

Lenovo Z6 Pro: il nuovo teaser poster elenca le principali caratteristiche del flagship

Lenovo Z6 Pro

Le novità più importanti – specifiche mai rivelate prima di ora – sono la presenza di un sistema di raffreddamento al liquido avanzato ed dell’audio Dolby Panoramic. Per quest’ultima resta da vedere se il dispositivo adotterà una configurazione dual speaker mentre per quanto riguarda il sistema di raffreddamento, a questo punto è lecito immaginare che avremo anche un quantitativo di RAM spropositato, in stile Z5 Pro GT. In fondo già i primi benchmark lasciano presagire performance davvero niente male.

Il resto della scheda tecnica rispecchia quanto visto finora: a muovere il Lenovo Z6 Pro penserà lo Snapdragon 855, mentre il comparto multimediale farà affidamento su una quad camera con funzionalità AI migliorate (ed un sensore ToF). L’autonomia sarà affidata ad una capiente batteria da 4000 mAh.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.