Lenovo Z6 Pro: il box di vendita è stato realizzato dall’artista della torcia olimpica di Xiangyun

Lenovo Z6 Pro

Il tanto chiacchierato Lenovo Z6 Pro, protagonista di alcune anticipazioni al MWC 2019, promette di essere un dispositivo unico nel suo genere, caratterizzato da sensori fotografici fino a 100 mega-pixel e funzionalità video da paura. Ed ora la compagnia cinese ci mostra la confezione di vendita del nuovo top di gamma, ennesimo segnale che il device potrebbe essere lanciato proprio nel mese di aprile.

Lenovo Z6 Pro: ecco come sarà la confezione di vendita del flagship

lenovo z6 pro

L’immagine che vedete in alto è stata pubblicata dalla stessa Lenovo, affermando che il design della confezione di vendita del flagship è stato realizzato dall’artista fautore della torcia di Xiangyun, per le Olimpiadi di Pechino del 2008. Il box dedicato a Lenovo Z6 Pro si presenta come un bel cartonato scuro, con il nome dello smartphone al centro. Un look minimale ma raffinato, anche se la compagnia cinese non ha svelato nulla di più, sia in termini di contenuto della confezione che per quanto riguarda le caratteristiche del suo top di gamma.

Lo Z6 Pro debutterà con a bordo il SoC Snapdragon 855 e secondo varie indiscrezioni potrà fare affidamento su una batteria con ricarica wireless. La sua vera, caratteristica principale sarà il comparto fotografico, il quale – a detta dell’azienda – potrà fare affidamento su sensori fino a 100 mega-pixel e sulla tecnologia Hyper Video.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.