Huawei P30 e P30 Pro in vendita in Cina: sold out in soli 10 secondi!

Huawei P30 Pro

La compagnia cinese ha ormai acquisito una certa importanza sia in patria che all’estero, guadagnandosi il secondo posto nella classifica globale dei produttori di smartphone. L’azienda punta a superare Samsung entro il 2020, ma chissà se ci sarà da attendere così tanto. Infatti Huawei P30 e P30 Pro hanno superato alla grande l’inizio delle vendite in Cina, con risultati da record che rendono ancora più evidente l’impatto del brand nel settore mobile.

Huawei P30 e P30 Pro hanno dato prova di essere super attesi dagli utenti cinesi

huawei logo

Che la compagnia asiatica avesse alte aspettative per i nuovi top di gamma era chiaro e per fortuna tutto è andato per il verso giusto. Forse anche troppo! Huawei P30 e Huawei P30 Pro sono andati sold out dopo soli 10 secondi dall’inizio delle vendite online e l’azienda ha dichiarato entrate fino a 200 milioni di yuan.

LEGGI ANCHE:
Recensione P30 Pro: una reflex nella vostra tasca!

Insomma, i due flagship si sono rivelati un successo e le stime attuali fanno riferimento solo allo store ufficiale su Tmall. Mancano all’appello di altri store online e i rivenditori fisici, per cui i risultati raggiunti dovrebbero essere molto più alti rispetto a quanto visto.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!