Hawei P30 e P30 Pro: l’azienda punta a vendite record per il 2019

Huawei P30 Pro

Il produttore cinese ha messo davvero l’anima nei nuovi modelli della gamma P30 (la perla, però, resta sempre Huawei P30 Pro) e per la fine dell’anno corrente mira a vendite da capogiro per entrambi i top di gamma.

Huawei P30 e P30 Pro: 6 milioni di unità pronte ad essere spedite e l’obiettivo è fissato a 20 milioni di modelli venduti

Huawei P30 Pro

Il prossimo 11 aprile si apriranno le danze per il mercato cinese e secondo un report pare che l’azienda abbia pronto alla spedizione uno stock di circa 6 milioni di unità di Huawei P30 e Huawei P30 Pro. Un numero spropositato per il primo giro di vendite nel marcato nazionale, anche se pare che in realtà parte dei modelli prodotti sarà destinano anche a quello globale.

Secondo alcune indiscrezioni riportate da questo resoconto, fonti interne alla compagnia asiatica riferiscono che Huawei punti a superare le 20 milioni di unità vendute per la famiglia P30 entro la fine dell’anno. Un obiettivo ambizioso anche se non così irreale visti i risultati raggiunti dal cugino Mate 20 in soli 5 mesi dal suo debutto.

LEGGI ANCHE:
Honor 20 Pro avrà la stessa quad camera (o quasi) del P30 Pro

A proposito di quest’ultimo, il flagship si è fregiato anche di un altro record, con vendite da capogiro in una manciata di secondi. Di conseguenza non resta che segnare sul calendario la data dell’11 aprile per scoprire quale sarà la risposta del pubblico cinese all’arrivo dei nuovi modelli P30.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!