Huawei P Smart Z sarà il primo smartphone con pop-up camera del brand

Huawei P Smart Z

Secondo le indiscrezioni riportate da Mobielkopen, il gigante tecnologico cinese avrebbe deciso di cedere al fascino degli smartphone con selfie camera pop-up (avete dato un’occhiata all’ultimo arrivato OPPO Reno?). La sua prima soluzione con questo design sarà Huawei P Smart Z, un dispositivo di fascia media dotato di un ampio display con cornici super ottimizzate.

Huawei P Smart Z: design, specifiche e prezzo del primo pop-up camera del brand cinese | Rumors

Huawei P Smart Z

Il portale in questione ci riporta anche la scheda tecnica di questo presunto Huawei P Smart Z. Il modulo retrattile ospiterebbe una selfie camera da 16 mega-pixel, con apertura f/2.0; per l’occasione, il brand cinese avrebbe ribattezzato l’ampio display da 6.59 pollici Full HD+ (2340 x 1080 pixel) come Ultra Fullview, vista la totale assenza di notch ed i bordi sottili.

Come i precedenti P Smart 2019 e P Smart+, anche in questo caso avremo a bordo il SoC Kirin 710, accompagnato da 4 GB di RAM  e 64 GB di memoria interna.

Huawei P Smart Z

La batteria – sempre secondo le specifiche del portale – è un’unità da ben 4000 mAh, per la gioia degli utenti alla ricerca della massima autonomia. La back cover ospita un lettore d’impronte ed una dual camera da 16 + 2 mega-pixel (f/1.8-2.4) mentre le colorazioni al lancio dovrebbero essere tre: Midnight Black, Emerald Green e Sapphire Blue. Il prezzo? Solo 210€, ma anche in questo caso si tratta di un dettaglio da prendere come un’indiscrezione.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!