E se Huawei Mate X fosse stato come questo prototipo?

huawei mate x prototipo

Dietro allo sviluppo di ogni prodotto ci sono vari step ingegneristici, soprattutto se si parla di un dispositivo come il Huawei Mate X. Essendo uno dei primissimi smartphone pieghevoli ad aver fatto il suo ingresso ufficiale nel mercato consumer, non osiamo immaginare quanto lavoro ci sia stato dietro alla sua realizzazione. Anche perché prima di vedere un prodotto finito in tutto e per tutto c’è la cosiddetta fase prototipale, durante la quale gli smartphone si mostrano in una veste ancora embrionale o poco più.

In rete spunta una foto di un prototipo di Huawei Mate X

huawei mate x prototipo

Lo scatto che vedete qua sopra non è certamente ufficiale, dato che è stato quasi sicuramente realizzato di straforo in occasione del MWC 2019 di Barcelona (riconosciamo i badge al collo delle persone nella foto). Ma ci dà comunque modo di vedere un prototipo di Huawei Mate X, con quello che potrebbe essere un display finto, visti i riflessi un po’ innaturali.

LEGGI ANCHE:
Huawei Mate X rinviato a settembre? Sono soltanto rumors

Quello che è più rilevante è che il pieghevole presente nell’immagine non è assolutamente intrigante come quello presentato sul palco da Richard Yu. Qua vediamo un telefono sì pieghevole ma con cornici decisamente più abbondanti, sfoggiando dimensioni che potevano risultare standard non meno di 2 o 3 anni fa. Nulla di strano, per carità: trattandosi di un prototipo, l’estetica è una delle ultime cose a cui l’azienda bada.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!