Huawei FreeBuds Lite ufficiali in Italia: prezzo e disponibilità

huawei freebuds lite

Nel corso dell’evento di lancio dedicato ai nuovi flagship P30 e P30 Pro, il gigante della tecnologia cinese ha presentato anche tutta una serie di accessori tra cui degli occhiali smart, una Powerbank super potente e le nuove cuffie del brand. Se aspettavate notizie delle Huawei FreeBuds Lite allora potete stare tranquilli perché le cuffie True Wireless dell’azienda sono disponibili all’acquisto in Italia.

Le cuffie True Wireless Huawei FreeBuds Lite arrivano in Italia: ecco tutti i dettagli

huawei freebuds lite

Le nuove cuffie True Wireless con design in-ear arrivano con uno stile leggero ed ergonomico. Grazie al supporto Bluetooth 4.2 si potrà beneficiare di una connessione stabile e veloce, entro 10 metri. Ovviamente le Huawei FreeBuds Lite consentono sia di ascoltare musica che di effettuare chiamate, tramite ai microfoni integrati. Il sistema di noise cancelling avanzato – con doppi microfoni montati su ciascun auricolare – permette di beneficiare di una performance audio pulita anche in situazioni “rumorose”.

huawei freebuds lite

Ciascun auricolare è dotato di inserti traspiranti, i quali li rendono perfetti durante l’allenamento (anche grazie alla certificazione IPX4): insomma è possibile correre in tutta sicurezza all’aperto e sono protetti contro la pioggia.

I controlli wireless double tap localizzati sulla cuffia destra permettono di riagganciare e rispondere alla chiamate (o di avviare/stoppare la riproduzione musicale) senza la necessità di interagire con lo smartphone.

Le cuffie FreeBuds Lite sono già disponibili all’acquisto prezzo le migliori catene di elettronica e il Huawei Experience Store di Milano, al prezzo di 129€.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!