Honor View 20 e Honor Magic 2: in arrivo l’aggiornamento a GPU Turbo 3.0

honor magic 2 honor view 20 gpu turbo 3.0

Con il lancio di Huawei P30 e P30 Pro, la compagnia cinese ha mostrato anche GPU Turbo 3.0, la nuova versione della tecnologia di accelerazione grafica del brand. Ed ora sembra che il rilascio di queste feature sia in dirittura d’arrivo anche per Honor View 20 e Honor Magic 2, al momento esclusivamente in Cina.

Honor View 20 e Honor Magic 2 si preparando a ricevere GPU Turbo 3.0

honor magic 2 honor view 20 gpu turbo 3.0

Gli attuali modelli top targati Honor riceveranno GPU Turbo 3.0 a breve, tramite la nuova interfaccia Magic UI 2.1 (l’equivalente della EMUI 9.1, in soldoni). Com’è facile intuire conoscendo già questa funzionalità sviluppata dai due brand, la nuove versione del software Turbo offrirà notevoli miglioramenti in termini di esperienza di gioco, con prestazioni superiori e consumi ridotti fino al 10%.

LEGGI ANCHE:
Huawei si lancia nel settore automobilistico: in arrivo la sua prima auto smart

Al momento gli unici modelli dell’azienda che riceveranno questa novità sono Honor View 20 e Honor Magic 2, anche se non è da escludere che anche altri si aggiungeranno alla lista. L’update verrà rilasciato in Cina verso fine aprile mentre per quanto riguarda la release europea dovremo necessariamente attendere ulteriori sviluppi.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!