Honor 8S: in arrivo un nuovo entry-level con notch a goccia

honor 8s

Nel mentre iniziamo ad avere un’idea ben chiara di Honor 20 Lite, un altro modello di fascia inferiore si fa strada online. Si chiama Honor 8S e, come per il modello precedente, sarà un prodotto destinato alla fascia entry-level del mercato. La scheda tecnica, infatti, non è delle più invitanti, per quanto sarà accompagnata da un prezzo decisamente per tutte le tasche.

Vi mancavano i base di gamma Huawei/Honor? Ecco a voi Honor 8S

Come potete vedere, anche Honor 8S farà parte dell’ormai sconfinata serie di smartphone con notch a goccia, considerabile lo standard della telefonia attuale. Frontalmente avremo così un pannello IPS da 5.71″ HD+ (1520 x 720 pixel) ed un chin abbastanza pronunciato contenente il logo dell’azienda. Girandolo, invece, si ha una back cover con doppia texture, comprensiva della fotocamera posteriore con sensore singolo da 13 mega-pixel. Per quanto riguarda la selfie camera, invece, sarà da 5 mega-pixel.

Sotto alla scocca troveremo una dotazione hardware comprensiva di chipset a 12 nm MediaTek Helio A22, con CPU octa-core a 2.0 GHz e GPU PowerVR GE8300. Le memorie saranno da 3 GB di RAM e 32/64 GB di storage con espandibilità via microSD (in Europa dovrebbe essere venduto soltanto con 64 GB). Il resto delle specifiche include una batteria da 3020 mAh con porta microUSB e sistema operativo Android 9.0 Pie con interfaccia EMUI 9.

Non è ancora dato sapere quando e a che prezzo verrà commercializzato Honor 8S, in arrivo nelle colorazioni Black, Gold e Blue probabilmente attorno ai 120€.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!