Honor 20: l’azienda offre una ricompensa da 5000€ per chi recupera un prototipo perduto

honor

Come i più avvezzi al mondo degli smartphone ben sapranno, prima che un dispositivo arrivi nelle nostre mani deve passare per una lunga fase di progettazione prima di assumere la sua forma definitiva. Nel corso della vita produttiva di un device vengono realizzati vari prototipi, molti dei quali non vengono resi noti al grande pubblico. Ma che cosa accade quando uno di questi smartphone di test vanno perduti? La risposta arriva dal curioso caso di Honor!

Honor offre una ricompensa a chi recupera il prototipo perduto di Honor 20

honor

La divisione tedesca di Honor ha pubblicato un tweet davvero particolare, in cui si offre una ricompensa per recuperare un’unità di prova andata perduta. Quasi sicuramente si tratta di un prototipo di Honor 20visto il lancio imminente della nuova gamma – e sarebbe stato perso da Moritz Scheidl, un dipendente in viaggio per Dusseldorf per le vacanze di Pasqua.

Non è chiaro se il misterioso dispositivo sia stato effettivamente perduto oppure se rubato da un malintenzionato; fatto sta che la compagnia cinese è pronta a pagare una ricompensa di ben 5000€ a chi recupera il telefono!

LEGGI ANCHE:
Huawei/Honor: ecco quali smartphone riceveranno la EMUI 9.1

Come accade di solito, lo smartphone era coperto da una particolare cover protettiva grigia, la quale oscurava le fotocamere e – in generale – il design della parte posteriore. Alcuni utenti hanno suggerito stizziti che si tratti di un’assurda trovata pubblicitaria, ma la compagnia asiatica afferma che si tratti di una faccenda serie.

Voi cosa ne pensate? Si tratta di un modo per fare pubblicità al nuovo flagship? E soprattutto… che smartphone comprereste con una ricompensa così appetitosa?


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!