Honor 20 avrà una ricarica molto rapida, come indica l’ente 3C

honor 20 pro

Come per il precedente modello, maggio sarà il mese del debutto della serie Honor 20, che si comporrà di più modelli. L'evento di Londra vedrà la presentazione del nuovo flagship del 2019, le cui caratteristiche tecniche non saranno poi così diverse dalla gamma Huawei P30. Non soltanto per la quad camera, come visto in questi render, ma anche per il supporto alla ricarica rapida.

La ricarica rapida di Honor 20 sarà paragonabile a quella di Huawei P30

honor 20 certificazione 3c

Grazie alla certificazione 3C ricevuta da Honor 20, siglato come YAL-AL00, adesso sappiamo che lo smartphone avrà una ricarica rapida 4.5V 5A. Si tratta della SuperCharge a 22.5W, la stessa vista a bordo di Huawei P30 ma non quella della variante Pro. Quest'ultimo, infatti, si fregia della più potente SuperCharge a 40W, anche se non è da escludere totalmente che la ricarica maggiorata venga implementata a bordo di Honor 20 Pro.

La scheda tecnica si dovrebbe comporre di uno schermo OLED da 6.1″ Full HD+ con sensore ID al di sotto, Kirin 9806/8 GB di RAM e 128/256 GB di storage, così come una quad camera con sensori da 48+20+8 mega-pixel più sensore ToF, mentre per il sensore frontale si parla di 32 mega-pixel.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.