GeekMall lancia le promo di Pasqua, con tante offerte ed un simpatico mini-gioco

geekmall offerte pasqua

Lo store GeekMall ha deciso di rendere ancora più golosi i prossimi giorni di festa lanciando la promozione di Pasqua, valida fino al prossimo 22 aprile 2019. Come di consueto, arriva una pioggia di sconti ed offerte per tanti smartphone e accessori targati Xiaomi e non solo.

GeekMall N-Uova Promozione di Pasqua: sconti e offerte per tutti!

geekmall offerte pasqua

La pagina principale dedicata all’evento di Pasqua ci introduce un nuovo mini-gioco in cui bisognerà effettuare l’accesso ogni giorno e scegliere un uovo fortunato. Cosa ci sarà all’interno? Potrete trovare Fidget Cube Xiaomi, Mi Band 3, auricolari Bluetooth QCY, set di attrezzi per smartphone JVMAC o addirittura una drone DJI Tello! Con l’iscrizione alla newletter di GeekMall sarà possibile rompere un uovo extra ogni giorno.

CLICCA QUI PER LA PAGINA DELLA PROMO DI PASQUA

Il gioco è valido fino al 22 aprile; per ricevere il premio basterà inserire il codice promozionale durante il prossimo acquisto, senza un minimo di spesa e da effettuarsi entro il 30 aprile.

geekmall offerte pasqua

Ovviamente le iniziative dello store non finiscono qui e nella stessa pagina troverete tanti prodotti in offerta tra smartphone, accessori e prodotti destinati alla domotica. Un valido esempio? Il Mi Robot 1S è disponibile in offerta a 379€.

Infine vi ricordiamo che Geekmall permette di beneficiare del supporto e di 24 mesi di garanzia in Italia, con prodotti disponibili in 48/72 ore tramite corriere (spediti direttamente dai magazzini italiani). Qui trovate la pagina principale dello store, per dare uno sguardo a tutte le novità e le varie proposte.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.