Il frullatore Xiaomi Mijia ha un display OLED e può riscaldare i preparati

xiaomi frullatore

Per la serie “non solo smartphone”, durante il Mi Fans Festival Xiaomi ha deciso di aggiungere al proprio catalogo anche un frullatore. Si chiama Xiaomi Mijia High Speed Blender ed è l’accessorio ideale per tutti coloro che sono soliti prepararsi dei frullati o anche effettuare preparazioni per le proprie ricette.

Lo Xiaomi Mijia High Speed Blender è il frullatore ad 8 intensità

Oltre a quella automatica, c’è un’apposita modalità manuale con cui scegliere fra 8 intensità in modo da adattarlo in base agli ingredienti al suo interno. Questo grazie alle 8 lame in acciaio inox presenti e al motore integrato, in grado di raggiungere una potenza massima di 1000W. Per regolarlo non ci sono i tasti tradizionali, bensì un display touch OLED con cui interagirvi.

Ovviamente il tutto con un tocco smart, dato che è possibile impostare un orario, inserire gli ingredienti e far sì che il frullatore completi la “frullanza” ad un determinato orario. C’è anche un regolatore di temperatura interno da 800W, in modo da poter scaldare il cibo frullato e poterlo mantenere ad una data temperatura e non farlo freddare fino a 3 ore.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!