Blackview BV5500 Pro: un Black Shark in versione rugged, a soli 85€

blackview bv5500 pro

L’azienda cinese – che abbiamo imparato ad apprezzare grazie ai suoi modelli rugged e non solo – ha lanciato il nuovo Blackview BV5500 Pro, uno smartphone resistente che arriva con un look… che ricorda decisamente qualcuno! Eh si, avete visto bene: sembra proprio un piccolo Black Shark!

Blackview BV5500 Pro: design ispirato a Black Shark, in un corpo rugged e ad un prezzo mini

blackview bv5500 pro

Partiamo subito col dire che le somiglianze riguardano esclusivamente il design e che sotto la scocca le differenze sono abissali. Il Black Shark è un top di gamma, con un comparto tecnico da primo della classe (qui trovate la nostra recensione); per il suo Blackview BV5500 Pro, l’azienda ha preferito concentrarsi sulle qualità rugged del dispositivo, mantenendo un prezzo super accessibile.

Il dispositivo arriva con un display da 5.5 pollici con risoluzione HD+ e rapporto in 18:9, una dual camera da 5 + 8 mega-pixel ed un SoC MediaTek MT6739, soluzione quad-core fino a 1.5 GHz. Il processore è supportato da 3 GB di RAM e 16 GB di storage.

blackview bv5500 pro

La batteria è un’unità da 4400 mAh mentre l’OS è basato su Android 9 Pie. Altra chicca è la presenza del supporto all’NFC. Lato resistenza, il BV5500 Pro arriva con certificazioni IP68/69 e MIL-STD-810G. Piccolo, ma sicuramente resistente!

Ovviamente – come ci ha abituati Blackview – il prezzo di vendita è particolarmente allettante ed adatto a tutte le tasche. Se cercate un rugged economico o un muletto low cost, forse potreste aver trovato quello che cercate. Il device sarà disponibile a prezzo scontato fino al prossimo 7 maggio.

http://Blackview%20BV5500%20Pro%20–%20AliExpress

Rugged phone. Cuffie e Pellicola in vetro temperato in omaggio.

More Less
LinkedIn

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.