ZTE Axon S e Axon V in due concept ufficiali: slide laterale, tripla fotocamera e display in 21:9

zte axon s

Quando si parla di ZTE a concept render sicuramente i più smaliziati non potranno aver dimenticato il modello Iceberg, dispositivo (mai arrivato sul mercato) caratterizzato da non uno, ma beh due notch. La compagnia cinese torna a colpire e lo fa in occasione degli iF Design Award 2019, “anticipando” quello che potrebbe essere essere il design dei futuri ZTE Axon S e ZTE Axon V. Ma non temete, perché stavolta si tratta di due smartphone sicuramente più appetibili (ed originali!).

ZTE Axon S e Axon V: l’azienda pubblica dei concept render con le proprie soluzioni full screen

zte axon s

Il misterioso ZTE Axon S arriva con un design monoblocco, caratterizzato da un ampio display privo di imperfezioni (buchi o notch), con un rapporto screen-to-body del 95% ed un sensore ID integrato. La caratteristica principale del device è la scocca scorrevole lateralmente, la quale cela – in contemporanea – una dual camera selfie con Face ID ed una tripla fotocamera posteriore con zoom ottico 5X e sensore principale da 48 mega-pixel.

zte axon s

Il motto del dispositivo è Full Technology, Simple Face ed il lancio è previsto entro il 2019. Ovviamente, trattandosi degli iF Design Award 2019 il tutto si concentra sullo stile, mettendo da parte i dettagli in merito le specifiche.

zte axon v

L’azienda cinese continua con l’inedito ZTE Axon V, il quale prova nuovamente a cambiare le carte in tavola in fatto di design. Lo smartphone arriva con una dual camera 3D sporgente rispetto al resto della scocca e localizzata lungo il profilo destro. In questo secondo caso vi è più generosità riguardo le specifiche: il device monterà un pannello OLED da 6.8 pollici di diagonale e rapporto in 21:9.

zte axon s

La presentazione di questo ipotetico modello è prevista entro il 2019 e siamo curiosi di scoprire se entrambi i dispositivi diverranno effettivamente realtà. Voi cosa ne pensate? Quale dei due preferite?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.