Illumina le tue cene romantiche con la plafoniera pendente Xiaomi Yeelight | Offerta

xiaomi yeelight offerta tomtop

A volte per creare un po’ di atmosfera basta semplicemente premere un pulsante et voilà! Le vostre cenette al lume di candela acquisteranno tutto un altro senso grazie alle delicate colorazioni della plafoniera Xiaomi Yeelight.

La plafoniera pendente Xiaomi Yeelight è disponibile in offerta su TomTop

xiaomi yeelight offerta tomtop

La plafoniera pendente smart di Xiaomi è lunga 90 cm e presenta uno spessore di appena 4 cm. Si tratta di una soluzione particolarmente minimal, dal taglio elegante e in grado di illuminare il vostro soggiorno con un’intensa luce LED. La plafoniera Xiaomi Yeelight è dotata di una doppia illuminazione: bianca verso il basso e colorata verso il soffitto. In questo modo potrete impostare il colore che preferite e trovare la giusta atmosfera, senza andare ad “invadere” tutta la parte sottostante.

Ovviamente il tutto potrà essere controllato da remoto tramite l’app dedicata, disponibile sia per dispositivi Android che iOS. Per accedere all’offerta lampo su TomTop (con tanto di spedizione gratuita priva di costi doganali), non resta che cliccare nel box in basso.

http://Plafoniera%20pendente%20Xiaomi%20Yeelight%20–%20TomTop

Plafoniera da soggiorno con luce LED bianca/colorata.

More Less
114.2€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.