Redmi annuncia una partnership con Marvel: variante Avengers Endgame in arrivo?

xiaomi redmi

Redmi, dopo essersi virtualmente staccata da Xiaomi, è finita subito nel mirino di appassionati ed addetti ai lavori per il primo device presentato: Note 7, in grado di offrire una qualità superiore rispetto al prezzo a cui è proposto.

LEGGI ANCHE: Ecco perché Redmi Note 7 Pro non arriverà in Europa

Redmi e Marvel a lavoro per una limited edition

redmi avengers

Oggi la società ha compiuto un altro passo in avanti importante, annunciando la collaborazione con la Marvel per il blockbuster Avengers EndgameNell’ambito di questa partnership Redmi lancerà un prodotto brandizzato, sulla falsariga di OnePlus 6 Avengers Edition.

Tuttavia, mentre possiamo ipotizzare fortemente che al centro dell’attenzione ci sia il prossimo top di gamma, non è ancora certo – al 100% – che si tratti di uno smartphone. Rimane poi da capire, qualora si tratti di uno smartphone, se Redmi presenterà un nuovo modello ad hoc per l’occasione oppure si limiterà a rilanciare una variante dedicata del tanto apprezzato Redmi Note 7.

LEGGI ANCHE: Redmi Note 7 Pro: custom ROM in arrivo grazie al codice sorgente del kernel

Ad ogni modo tutte le considerazioni fatte in merito, troveranno maggiori conferme al momento della presentazione del film Marvel nelle sale, il prossimo 24 aprile.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!