Un altro Mi Store aprirà a Roma (e no, non a Valmontone)

xiaomi mi store barcellona

Xiaomi Italia ha deciso di introdurre nel nostro paese gli amati Mi Store, pur prediligendo il Nord Italia. Almeno inizialmente, dato che le ultime notizie ci parlano di un’espansione anche al centro-sud. Un’espansione che diventa sempre più concreta, visto che adesso un nuovo Mi Store nella zona di Roma! Ad annunciarlo è la pagina Utenti Xiaomi Italia su Facebook: manca ancora un comunicato ufficiale, ma la notizia dovrebbe avere fondamento.

Ecco dove e quando aprirà il settimo Mi Store in Italia

Stando a quanto riportato, il Mi Store in questione verrà inaugurato il prossimo sabato 4 maggio. La sede sarà all’interno della Galleria Commerciale Porte di Roma, situata a Roma in via Alberto Lionello 201 (00139). Sappiate anche che lo store sta cercando figure lavorative, fra cui Store Manager e Sales Assistant: se foste interessati potete inviare la candidatura alla seguente mail:

infoportadiroma@mistoreitalia.com

Un’ottima notizia per tutti coloro che abitano al centro/sud Italia e non vedono l’ora di poter visitare più comodamente un Mi Store. Vi ricordiamo che l’apertura dei negozi Xiaomi è prevista anche a Valmontone e a Napoli, per quanto non si abbiano ancora delle date precise.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!