Xiaomi Mi Notebook Air: in arrivo un nuovo modello e sarà leggerissimo!

Xiaomi Mi Notebook Air 1 kg

Tramite un teaser poster condiviso sui social cinesi, l’azienda ha confermato il lancio di un nuovo modello della serie Xiaomi Mi Notebook Air, ancora una volta caratterizzato da un design ultra leggero anche se pare che stavolta Xiaomi abbia superato se stessa!

Xiaomi Mi Notebook Air, solo 1.07 kg di peso: ecco quando verrà annunciato il nuovo ultrabook

Xiaomi Mi Notebook Air 1 kg

Il poster pubblicato su Weibo ci svela che il nuovo arrivato debutterà il prossimo 26 marzo sul mercato cinese e che sarà caratterizzato da un peso di soli 1.07 kg. Un bel passo in avanti rispetto agli attuali modelli (del peso di 1.3 kg) ed uno scacco anche alla nuova gamma Huawei Matebook presentata durante il MWC 2019 (e avvistata anche in Italia).

LEGGI ANCHE:
Black Shark 2 gratis? Ecco come vincerlo grazie a questa iniziativa

Il nuovo Xiaomi Mi Notebook Air (qui trovate la nostra recensione della versione con i5-7200U) debutterà tra pochissimi giorni ma la compagnia cinese non ha svelato ancora nulla in merito alle specifiche. Presumibilmente ci troveremo di fronte ad un modello da 13.3 pollici, ancora una volta caratterizzato da una scocca in alluminio e con a bordo processori Intel Core i5/i7 di ultima generazione.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!