Xiaomi Mi Max e Mi Max Prime: la MIUI 10.3 Global Stabile sarà l’ultimo aggiornamento

Xiaomi Mi Max

Prima o poi tutto giunge alla sua naturale conclusione e anche gli smartphone del brand cinese seguono la stessa sorte di tutte le cose. Per questo motivo gli utenti in possesso di uno Xiaomi Mi Max (o Mi Max Prime) dovranno presto dire addio agli aggiornamento ufficiali, dato che l’azienda ha confermato che la MIUI 10.3 Global Stabile sarà l’ultima versione dedicata ai due colossi.

Xiaomi Mi Max e Mi Max Prime sono giunti al capolinea: ecco i dettagli sull’ultimo aggiornamento in arrivo

Xiaomi Mi Max

Il motivo dietro questa triste decisione è sempre lo stesso di questi casi: si tratta di smartphone datati, con un pacchetto hardware ormai superato ed è meglio lasciare le cose come stanno anziché minare la stabilità e la user experience del software. Per questo motivo la MIUI 10 Global Beta 9.2.28 (approfondita qui) è stata l’ultima versione di test dedicata allo Xiaomi Mi Max ed allo Xiaomi Mi Max Prime.

LEGGI ANCHE:
Mi Max, la nostra recensione del primo colosso

Ovviamente a questa release seguirà una stabile, che porterà il firmware alla MIUI 10.3. Secondo quanto riportato dal comunicato ufficiale, l’aggiornamento dovrebbe essere rilasciato nel mese di aprile. Pronti a dare l’addio a questi storici dispositivi (non senza una lacrimuccia)?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.