Xiaomi Mi Fold: lo smartphone pieghevole si mostra in un concept mozzafiato | Video

xiaomi mi fold xiaomi mi flex

Lo smartphone pieghevole della compagnia cinese è ancora avvolto nel mistero e non è dato di sapere quando verrà effettivamente rilasciato sul mercato. Dopo una prima occhiata, grazie ad un video di Lin Bin, lo Xiaomi Mi Fold (o Xiaomi Mi Flex… il nome è ancora incerto!) è stato protagonista di alcuni render, che ci permettono di osservare più da vicino quello che potrebbe essere il design definitivo di questo attesissimo smartphone.

Xiaomi Mi Fold: ecco come potrebbe essere il primo smartphone pieghevole… ed è bellissimo!

Siete anche voi pervasi dall’entusiasmo e soffrite nell’attesa di saperne di più? Allora il video pubblicato da Tech Configuration risulterà un ottimo palliativo nella speranza che l’azienda si decida ad offrire qualcosina in più ai Mi Fan. Il concept in alto si ispira allo Xiaomi Mi Fold visto nel video ufficiale del brand e ci offre una panoramica a 360° dello smartphone pieghevole.

A differenza del Samsung Galaxy Fold e di Huawei Mate X, il Mi Fold arriva con un pannello da 10 pollici ripiegabile verso l’esterno in due punti, in modo da offrire uno schermo “ridotto” da 6.5 pollici di diagonale. Sul retro trova spazio una tripla fotocamera, mentre per la ricarica e le cuffie abbiamo un ingresso Type-C.

LEGGI ANCHE:
Mi 9 vs Mi 9 Explorer Edition vs Mi 9 SE: quali sono le differenze?

L’ampio display presenta un piccolo foro per la selfie camera ed integra un sensore ID per lo sblocco del device. Ovviamente vi ricordiamo che il video ci mostra “solo” un concept e non è detto che lo Xiaomi Mi Fold (o Mi Flex, o MIX Flex o quale che sia il suo nome!) arrivi effettivamente con questo design.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.