Xiaomi Mi Band 4 arriverà quest’anno: la conferma è ufficiale

xiaomi mi band 3 prezzo, caratteristiche e funzioni

Xiaomi nel corso degli anni ha presentato diversi prodotti con un rapporto qualità prezzo eccellente, tanto da essere considerati best buy. Tra tutti però ne spicca uno, o meglio una gamma: la Xiaomi Mi Band. Dopo il successo delle versioni 2 e 3, arriva quindi un’ottima notizia per gli appassionati: Xiaomi Mi Band 4 arriverà quest’anno.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Flex in arrivo a fine anno ad un prezzo che spazzerà la concorrenza | Rumors

Xiaomi Mi Band 4 in arrivo nel 2019

Recensione Xiaomi Mi Band 3

La conferma arriva da canali ufficiali, durante il resoconto trimestrale sugli introiti, infatti, David CuiCFO di Huami – ha confermato l’arrivo per il 2019 della nuova versione. Tra le righe si emerge quindi la volontà di riproporre la Mi Band 4 quest’anno, ma quando allora?

LEGGI ANCHE: Black Shark 2 mostrato in un video dal vivo con PUBG in azione

L’impressione è che la società attenda ancora un po’ vista la grossa mole di vendite che – ancora – coinvolgono la Mi Band 3. Molto probabilmente, quindi, Xiaomi Mi Band 4 potrebbe arrivare sul mercato nella seconda metà dell’anno e porterà con sé diverse implementazioni mantenendo però i punti di forza che hanno caratterizzato le precedenti versioni. Tuttavia non abbiamo ancora informazioni certe sulle nuove tecnologie anche se, volendo azzardare un’ipotesi, la nuova fitness tracker potrebbe sfruttare un display a colori e la funzione ECG già presente su AmazFit Verge.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.