Xiaomi Mi 9: alcune unità cinesi hanno un “difetto” e non immaginereste mai quale

xiaomi mi 9

lo Xiaomi Mi 9 è finalmente giunto tra noi, sia per quanto riguarda il modello cinese che quello per il mercato Global. Visti i risultati per l’inizio delle vendite, l’azienda è stata “costretta” ad intensificare la produzione per far fronte alle tantissime richieste degli utenti asiatici. Ma ogni tanto anche una macchina perfetta può incepparsi ed in questo caso il risultato è davvero esilarante.

Xiaomi Mi 9: alcuni utenti cinesi lamentano la mancanza… del Flash LED!

In base alle segnalazioni su Weibo, alcuni utenti cinesi hanno ricevuto uno Xiaomi Mi 9 affetto da una particolare menomazione. Infatti tutti i modelli incriminati presentano la solita tripla fotocamera sul retro, ma manca qualcosa… il Flash LED!

LEGGI ANCHE:
Mi 9 vs Mi 9 Explorer Edition vs Mi 9 SE: quali sono le differenze?

Ovviamente l’azienda si è già prodigata per risolvere la questione e sostituire le unità difettose ai malcapitati. Tutto è bene quel che finisce bene… o no? Un difetto simile potrebbe essere una vera e propria manna dal cielo per molti super appassionati del brand, un po’ come una special edition distribuita in numero limitatissimo di pezzi. Voi cosa fareste se aveste tra le mani un Mi 9 con una tale mancanza? Ricorrereste all’assistenza e al cambio del prodotto… oppure meglio tenerlo per sé?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.