Xiaomi Mi 9 Roy Wang Custom Edition in arrivo il 1° aprile | Teaser

Xiaomi Mi 9 Roy Wang Custom Edition

Mentre in rete si rincorrono i rumors intorno ad una presunta variante con quattro sensori fotografici, l’azienda cinese ha annunciato l’arrivo dello Xiaomi Mi 9 Roy Wang Custom Edition, nuova versione dedicata al celebre Idol cinese.

Xiaomi Mi 9 Roy Wang Custom Edition

Xiaomi Mi 9 Roy Wang Custom Edition

Il debutto di questo modello è atteso per il prossimo 1° aprile ma purtroppo la compagnia di Lei Jun non si è sbottonata in merito a design e specifiche. Con il lancio del device in patria, Xiaomi ha presentato anche una cover protettiva dedicata a Roy Wang, artista pop cinese annoverato tra i 30 teenager più influenti del 2017 secondo la rivista Time.

Per quanto riguarda il nuovo Xiaomi Mi 9 Roy Wang Custome Edition, non è chiaro se si tratterà di un bundle particolare oppure di una vera e propria nuova versione, magari caratterizzata da una colorazione inedita per il flagship.

LEGGI ANCHE:
Recensione Mi 9: il top di gamma per tutti!

I caratteri del teaser fanno pensare ad un modello con cover gradiente blu e verde, ma ovviamente si tratta solo di un’ipotesi. Per saperne di più dovremo necessariamente attendere il 1° aprile, a meno di spoiler nei prossimi giorni.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!