Successo per Xiaomi Mi 9: più di 1.5 milioni di vendite

Xiaomi Mi 9

A differenza di competitors come Samsung ed Apple, l’andamento di Xiaomi nel 2018 si è rivelato proficuo a livello di vendite ed incassi. E anche questo 2019 è iniziato con un trend piuttosto positivo, grazie anche al lancio dello Xiaomi Mi 9. Un top di gamma che ha tutte le carte in regola per sfidare la concorrenza, soprattutto in virtù di un prezzo più contenuto.

Xiaomi Mi 9: le vendite del top di gamma stanno andando molto bene

Stando ai report finora pubblicati, l’andamento delle vendite dello Xiaomi Mi 9 farà sì che, a fine marzo, lo smartphone abbia superato più di 1.5 milioni di unità vendute. Un risultato ottimo e che, paradossalmente, ha procurato più di un problema all’azienda. È di qualche giorno fa la notizia che vedeva il presidente di Xiaomi scusarsi per la disponibilità non adeguata rispetto alla richiesta di mercato.

Anche in Italia lo Xiaomi Mi 9 ha riscosso un più che buon successo, andando inizialmente in sold out su Amazon. Questo è stato possibile soprattutto grazie al prezzo di lancio molto aggressivo di 449.90€. E voi ne valuterete l’acquisto? Per aiutarvi a decidere potete consultare la nostra recensione del flagship 2019.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!