Xiaomi Mi 8 Pro si prepara a ricevere la modalità Game Turbo di Mi 9

Xiaomi Mi 8 Pro

Tramite un poster sul suo profilo Weibo ufficiale, Wang Chuan – co-fondatore del brand – ha annunciato una novità in arrivo per lo Xiaomi Mi 8 Pro che fara felici i videogiocatori più incalliti: la modalità Game Turbo mutuata al Mi 9!

Xiaomi Mi 8 Pro punta al gaming sfrenato con il Game Turbo

xiaomi mi 8 pro

Questa nuova chicca, vista per la prima volta a bordo dell’attuale top di gamma, permette di migliorare le prestazioni dello smartphone durante le fasi di gioco e si occupa di regolare la frequenza della CPU automaticamente in base alle performance richieste. Il tutto si traduce in un miglioramento delle prestazioni senza impattare sui consumi grazie ad una gestione intelligente del carico di lavoro.

LEGGI ANCHE:
Mi 8 Pro: migliori cover, pellicole ed accessori

In base a quanto svelato dal dirigente, anche lo Xiaomi Mi 8 Pro riceverà la funzionalità Game Turbo e per l’occasione ha ricordato che il device è in vendita a 2499 yuan (circa 329€) nella configurazione da 6/128 GB. Per quanto riguarda l’aggiornamento in questione non è stato ancora confermato quando debutterà a bordo del flagship. Inoltre resta un interrogativo: la modalità Game Turbo verrà rilasciata anche per altri modelli? E a porsi l’interrogativo non siamo solo noi, ma anche i tanti utenti su Weibo.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.