Se Xiaomi riesce a proporre sul mercato prodotti qualitativamente validi e dal prezzo aggressivo è grazie all'adozione di varie strategie di business. E se si guarda alla MIUI – ahimé – una di queste è l'inserimento di pubblicità. Come affermato in precedenza dalla compagnia, “la pubblicità è stata e continuerà ad essere parte integrante dei nostri servizi internet“. Ma non tornare suoi propri passi può rivelarsi sciocco alla lunga, come dimostrato dalle recenti dichiarazioni rilasciate su Weibo dal product director di Xiaomi e general manager della MIUI Experience.

Il product director di Xiaomi risponde alle lamentele sulla pubblicità nella MIUI

In un post sul social asiatico, egli ha chiesto alla community di esprimere le proprie opinioni sui problemi della MIUI e su cosa vorrebbe vedere implementato come novità. E non è tardato ad arrivare un commento proprio relativo alla presenza della pubblicità inserita nella MIUI. Ma fortunatamente la contro risposta è stata più positiva di quanto ci si poteva aspettare, dato che ha detto all'utente che tale aspetto verrà corretto, anche se ci vorrà tempo.

Ciò potrebbe comportare un aumento dei prezzi degli smartphone, aspetto che lo stesso CEO Lei Jun ha già discusso proprio in questi giorni. E voi che ne pensate? Quanto sareste disposti a pagare per non avere


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.