Xiaomi cerca beta tester per Zili, la nuova app che sfida TikTok

xiaomi zili

Gli appassionati del brand cinese sanno bene che Xiaomi non è solo smartphone, ma anche accessori, prodotti smart e perfino applicazioni. Come nel caso della novità annunciata dal forum ufficiale del brand, Zili, la nuova app social che che mira a rivaleggiare con TikTok. Ecco come funziona e come proporsi come beta tester.

Xiaomi lancia Zili: per TikTok c’è un nuovo rivale in città

xiaomi zili

Il funzionamento di Zili è molto simile a quello della celebre ed ormai diffusissima app di TikTok: gli utenti possono realizzare video divertenti, con musica e stickers, e condividerli sulla piattaforma. Presenti all’appello anche i classici strumenti di editing e varie funzionalità come il Superzoom, l’effetto Boomerang e quello Puzzle. Il tutto con un interfaccia semplice ed intuitiva che mira ad offrire un’esperienza immediata agli utenti.

LEGGI ANCHE:
Il team Xiaomi rivela le novità in arrivo nella MIUI

Tra le chicche dell’app di Xiaomi è possibile utilizzare i propri capolavori video come stato di WhatsApp. Se siete interessati a provare Zili, in basso trovate il badge per il PlayStore mentre al seguente link potrete proporvi come beta tester e provare in anteprima le nuove funzionalità.

play store


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.