Vivo X27 Pro con selfie pop-up e flash LED svelato dal TENAA a poche ore dal lancio

vivo x27 pro

Nel corso delle prossime ore, il produttore cinese lancerà il nuovo X27 e – a quanto pare – non sarà solo. L’ente certificativo TENAA ci svela la scheda tecnica del presunto Vivo X27 Pro, caratterizzato da dimensioni maggiori e specifiche leggermente migliorate rispetto al modello standard.

Vivo X27 Pro, la variante maggiorata è stata certificata dal TENAA: svelata la scheda tecnica

vivo x27 pro

Rispetto al fratello minore, Vivo X27 Pro misura 165.7 x 74.6 x 8.99 mm per un preso di 199.9 grammi ed è equipaggiato con un ampio pannello AMOLED da ben 6.7 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel). Ovviamente non mancherà un lettore d’impronte integrato sotto lo schermo.

Anche in questo caso è presente all’appello una selfie camera pop-up (stavolta con un flsh LED!) e sotto la scocca abbiamo un SoC octa-core fino a 2.2 GHz (lo Snapdragon 710?), accompagnato da 8 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna non espandibile. La batteria  è un’unità da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida mentre l’OS out of the box è basato su Android 9 Pie.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Black Shark 2 ufficiale: è lui il re degli smartphone da gaming!

Il retro è caratterizzato da una tripla fotocamera da 48 + 13 + 2 mega-pixel. Insomma, tirando le somme le specifiche sono molto simili a quelle del fratello minore anche se in questo caso gli utenti avranno a disposizione un device più imponente e con un display di dimensioni maggiori. Ora resta da vedere se il Vivo X27 Pro debutterà effettivamente oggi oppure se l’azienda ha altri piani per questa variante maggiorata.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.