Vivo X27 Pro con selfie pop-up e flash LED svelato dal TENAA a poche ore dal lancio

vivo x27 pro

Nel corso delle prossime ore, il produttore cinese lancerà il nuovo X27 e – a quanto pare – non sarà solo. L'ente certificativo TENAA ci svela la scheda tecnica del presunto Vivo X27 Pro, caratterizzato da dimensioni maggiori e specifiche leggermente migliorate rispetto al modello standard.

Vivo X27 Pro, la variante maggiorata è stata certificata dal TENAA: svelata la scheda tecnica

vivo x27 pro

Rispetto al fratello minore, Vivo X27 Pro misura 165.7 x 74.6 x 8.99 mm per un preso di 199.9 grammi ed è equipaggiato con un ampio pannello AMOLED da ben 6.7 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel). Ovviamente non mancherà un lettore d'impronte integrato sotto lo schermo.

Anche in questo caso è presente all'appello una selfie camera pop-up (stavolta con un flsh LED!) e sotto la scocca abbiamo un SoC octa-core fino a 2.2 GHz (lo Snapdragon 710?), accompagnato da 8 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna non espandibile. La batteria  è un'unità da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida mentre l'OS out of the box è basato su Android 9 Pie.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Black Shark 2 ufficiale: è lui il re degli smartphone da gaming!

Il retro è caratterizzato da una tripla fotocamera da 48 + 13 + 2 mega-pixel. Insomma, tirando le somme le specifiche sono molto simili a quelle del fratello minore anche se in questo caso gli utenti avranno a disposizione un device più imponente e con un display di dimensioni maggiori. Ora resta da vedere se il Vivo X27 Pro debutterà effettivamente oggi oppure se l'azienda ha altri piani per questa variante maggiorata.

[su_app]