Vivo pronta ad una nuova “rivoluzione”: la dual selfie camera pop-up!

vivo nex 2

Dopo aver rivoluzionato il settore degli smartphone presentando la prima soluzione con fotocamera retrattile (seguita poi da OPPO Find X), Vivo sembra pronta a cambiare nuovamente le carte in tavola introducendo una dual camera selfie. Quando debutterà questa novità?

Vivo NEX 2 potrebbe debuttare con una selfie camera pop-up con doppio sensore, secondo questo brevetto

vivo nex 2

Al momento dare una risposta a questa domanda potrebbe essere alquanto difficile dato che il nuovo modulo è stato avvistato sotto forma di brevetto. Il documento è stato depositato il 23 maggio 2018 ed è stato approvato agli inizi del mese di marzo, per cui non è certo che vedremo una dual selfie camera pop-up a bordo del prossimo Vivo NEX 2.

vivo nex 2

Ovviamente il fatto che APEX 2019, il device concettuale che dovrebbe essere alla base del nuovo NEX, manchi della selfie camera fa sorgere qualche sospetto, tuttavia è bene attendere conferme ufficiali da parte del brand cinese.

LEGGI ANCHE:
iQOO ufficiale: ecco a voi il gaming flagship killer!

Per quanto riguarda il brevetto in questione, esso ci mostra un device con un ampio pannello borderless, senza notch e presumibilmente di tipo AMOLED. Il retro manca del lettore d’impronte, motivo per cui è lecito immaginare che avremo a che fare con una soluzione sotto il display.

LEGGI ANCHE:
Recensione NEX Dual Display: è veramente utile il doppio display?

Presente all’appello un ingresso mini-jack, uno USB Type-C ed un singolo speaker. Abbiamo poi il bilanciere del volume, il tasto di accensione ed un pulsante forse dedicato all’assistente smart, lungo i bordi dello smartphone. Allora, che ve ne pare di questa novità in salsa Vivo?



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.