I saldi di privamera di TomTop continuano: ecco alcune delle offerte più interessanti

tomtop

Le offerte di primavera di TomTop continuano senza sosta e saranno disponibili fino al prossimo 7 aprile. Non dimenticate di fare un salto nella pagina dedicata, per poter dare uno sguardo ai vari prodotti in offerta e nel frattempo eccovi una gustosa selezione di accessori a prezzo scontato.

TomTop festeggia la primavera con sconti ed offerte su tantissimi prodotti

tomtop offerte

Come abbiamo avuto modo di vedere in precedenza, la festa della primavera dello store TomTop ha portato tutta una serie di iniziative promozionali (qui trovate tutti i dettagli) con offerte su accessori di tutti i tipi. Se state cercando un prodotto in particolare non resta che rimboccarsi le maniche e curiosare tra le novità proposte; intanto eccovi una breve (ma intensa!) selezione di sconti tra quelli più appetibili.

http://Huawei%20Zink%20–%20TomTop

Stampante portatile.

More Less
LinkedIn
http://Xiaomi%20Mijia%20Jiezhi%20–%20TomTop

Scopa con spazzola in gomma.

More Less
LinkedIn
http://Wi-Fi%20IR%20Universal%20Remote%20Controller%20–%20TomTop
LinkedIn
http://Lampada%20Mosquito%20Killer%20–%20TomTop
LinkedIn
http://Mouse%20con%20lettore%20d’impronte%20Xiaomi%20–%20TomTop

Mouse cablato con lettore d'impronte digitali integrato.

More Less
LinkedIn

Che ne pensate di queste offerte? Alcuni accessori sono particolarmente interessanti, come il mouse Xiaomi con lettore d’impronte integrato e la stampante portatile Huawei Zink. Per altri prodotti in sconto date uno sguardo alla pagina dedicata all’iniziativa della festa di primavera di TomTop.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.