Sharp sta lavorando ad uno smartphone pieghevole a conchiglia

sharp smartphone pieghevolesharp smartphone pieghevole

Col debutto del Samsung Galaxy Fold e di Huawei Mate X sempre più aziende stanno lanciando i primi segnali in merito alla propria declinazione del design-trend del 2019. Tra queste (OPPO e Xiaomi, tanto per citarne un paio) compare anche Sharp, con un brevetto datato addirittura al 2017.

Ecco come potrebbe essere lo smartphone pieghevole di Sharp!

sharp smartphone pieghevole

Se prima i tempi potevano sembrare poco maturi – sia a livello tecnologico che di gradimento del pubblico – ora le cose sembrano andare per il verso giusto ed anche Sharp potrebbe lanciare uno smartphone pieghevole. Secondo il brevetto depositato presso l’OMPI, il device dovrebbe avere un design a conchiglia, similmente a rivali come ZTE Axon M2 e Morotorola RAZR.

Le immagini in alto ci mostrano dei render che immaginano come potrebbe essere questo device targato Sharp. Lo stile a conchiglia consente di avere un display ampio e – contemporaneamente – di non andare ad impattare sulle dimensioni dello smartphone, facendo della portabilità la parola d’ordine.

Ovviamente tenete a mente che il design sicuramente non è definitivo – si tratta di un documento del 2017! – e soprattutto che non è detto che questo smartphone pieghevole diventi effettivamente realtà. In fondo si tratta pur sempre di un brevetto e i dubbi riguardo al fatto che questo modello possa vedere mai la luce sono ancora forti (a meno di una rivelazione da parte dell’azienda stessa).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.