Roborock T6: lanciato in crowdfunding il nuovo robottino di Xiaomi

xiaomi roborock t6

Il produttore cinese, tramite la solita piattaforma di crowdfunding YouPin, ha lanciato il nuovo robottino aspirapolvere Roborock T6, con un look ancora più accattivante e più efficiente del 20% rispetto al suo precedessore. Andiamo a dare un’occhiata alle caratteristiche e al prezzo di questo nuovo dispositivo targato Xiaomi.

Roborock T6 è il nuovo robottino aspirapolvere di Xiaomi

xiaomi roborock t6

Grazie alle nuove capacità smart e un sensore LDS migliorato, il Roborock T6 sarà in grado di elaborare mappe personalizzabili in modo ancora più preciso, con tanto di pianificazione del percorso e suddivisione delle aree da pulire per ogni stanza (tramite l’app per smartphone). La potenza di aspirazione è ancora di 2000 PA ma in questo caso si tratta di una soluzione più silenziosa dei suoi predecessori e grazie ad una migliore ottimizzazione delle ruote è in grado di superare gli ostacoli con maggiore agilità.

xiaomi roborock t6

Come anticipato poche righe fa, la mappatura degli ambienti è stata migliorata notevolmente ed ora è possibile memorizzare mappe fino a due piani. Il Roborock T6 è in grado di riconoscere stanze differenti ed è possibile programmare determinati orari per la pulizia di un ambiente preciso.

LEGGI ANCHE:
eBay: smartphone Xiaomi e Huawei a prezzi imbattibili con questo coupon

Non manca nemmeno il supporto all’assistente XiaoAI ed è quindi possibile interagire con il robottino tramite comandi vocali. Insomma, si tratta di un prodotto per la pulizia di tutto rispetto e la campagna su YouPin ha già attirato un mare di utenti. Le spedizioni cominceranno a partire dal 4 aprile mentre il prezzo di vendita è fissato a 2799 yuan, circa 367€ al cambio attuale.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!