Redmi Note 7 Pro: il Capo di Redmi mostra il primo sample con Super Night Mode

redmi note 7 pro

Una delle funzionalità del momento legata al mondo degli smartphone è senza dubbio la modalità notturna tramite sofisticati algoritmi AI, una miglioria che permette di aumentare le performance di un device nello scatto di immagini notturne. E se per caso avevate qualche dubbio al riguardo, sappiate che anche il Redmi Note 7 Pro arriverà con a bordo la Super Night Mode e il primo sample ci mostra di che pasta è fatto il mid-range.

Redmi Note 7 Pro è in arrivo in Cina e si, avrà la Super Night Mode

redmi note 7 pro

Il modello base (qui trovate la nostra recensione) ha ricevuto la Super Night Mode poco dopo il lancio ufficiale in patria. La feature, vista per la prima volta su Mi MIX 3 e esportata anche su altri modelli, arriva anche nella fascia media con un aggiornamento della MIUI 10.

redmi note 7 pro

Ed ora – a pochi giorni dal lancio in Cina – il Redmi Note 7 Pro mette in mostra le sue capacità con uno scatto notturno davvero niente male. Inoltre vale la pena ricordare che – a differenza del modello standard – in questo caso troviamo un sensore Sony IMX586 (sempre da 48 mega-pixel), ormai un must have approdato anche a bordo di modelli superiori.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.