Redmi note 7 e Redmi Note 7 Pro: cercasi beta tester per la MIUI 10 Global

redmi note 7 pro

A poche ore dal lancio in Cina, il team della MIUI annuncia il programma di reclutamento per beta tester delle future release MIUI 10 Global Beta dedicate al Redmi Note 7 e Redmi Note 7 Pro. Ecco come partecipare all’iniziativa targata Xiaomi.

I beta test per Redmi Note 7 e Redmi Note 7 Pro sono in dirittura d’arrivo

Redmi Note 7 Global

Come i più esperti ben sapranno, per candidarsi come beta tester è necessario compilare un apposito form (lo trovate qui) ed essere in possesso di alcuni requisiti fondamentali. Ovviamente, trattandosi di due modelli lanciati in India, bisognerà essere un membro attivo della Mi Community indiana, avere dimestichezza con le procedure di modding ed avere una profonda conoscenza dell’UI del brand.

Le selezioni per i beta tester della MIUI 10 Global cominciano oggi e termineranno il prossimo 22 marzo. Di conseguenza, è lecito immaginare che nelle prossime settimane arriverà la prima closed beta, seguita poi da un release dedicata a tutti gli appassionati che non temono di provare firmware sperimentali.

LEGGI ANCHE:
Redmi AirDots ufficiali: Xiaomi colpisce ancora con Bluetooth 5.0 a 13€!

Al momento sembra che le selezioni siano dedicate esclusivamente agli utenti indiani, anche se gli interessati possono comunque provare ad accedere al programma closed. In fondo, non si sa mai!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!