Redmi Note 7 Pro: il capo di Redmi conferma il rivestimento waterproof P2i

Redmi Note 7 Pro

Con il lancio del Redmi Note 7 Pro per il mercato indiano, l’azienda si è affrettata ad annunciare anche l’arrivo di una variante per la Cina, attesa per il 18 marzo. Per l’occasione, Lu Weibing – il capo di Redmi – ha deciso di stuzzicare gli utenti confermando le proprietà waterproof del piccolo medio di gamma.

Redmi Note 7 Pro: Lu Weibing si sofferma sulle caratteristiche waterproof del mid-range

Il dispositivo è impreziosito con un rivestimento con nanotecnologia P2i, un trattamento che rende idrorepellente la superficie dello smartphone. Grazie a questa feature, il Redmi Note 7 Pro è protetto da spruzzi e schizzi d’acqua accidentali, anche se ovviamente non si tratta di una “garanzia” al pari della tanto agognata certificazione IP.

Redmi Note 7 Pro

Nonostante non si tratti di una caratteristica tale da rendere il dispositivo completamente waterproof, riesce almeno a garantire un minimo di sicurezza per quanto riguarda il contatto con i liquidi.

LEGGI ANCHE:
Redmi Note 7 Pro vs Xiaomi Redmi Note 6 Pro: quali sono le differenze?

Mentre il modello cinese è atteso per il 18 marzo, tra due giorni l’azienda presenterà un nuovo prodotto per il mercato Globale; nonostante l’ufficialità manca ancora una certezza: quale dispositivo arriverà in Italia? Il Redmi Note 7 Pro oppure il suo fratello minore?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.