Redmi Note 7 Global è già in vendita su Amazon Italia con spedizione Prime

Il prossimo 12 marzo si terrà la presentazione ufficiale in Italia del Redmi Note 7 Global, uno degli smartphone più attesi se si parla di fascia mid-range. Ma se proprio foste impazienti, sappiate che lo smartphone è già disponibile su Amazon Italia. Potete già da adesso acquistarlo, con tanto di spedizione gratuita con Prime

Volete acquistare Redmi Note 7 Global? È già disponibile su Amazon Italia

Stando a quanto riportato dal venditore, questo Redmi Note 7 Global arriva con tanto di presa europea, perciò dovrebbe trattarsi proprio della versione ufficiale. Anche perché c’è la spedizione Prime effettuata da Amazon stesso, perciò non dovrebbe trattarsi di un raggiro. Tuttavia, i dubbi rimangono, anche perché nella descrizione del prodotto pare mancare la banda 20 fra quelle supportate e nel campo MIUI c’è scritto “MIUI, Cina, solo lingua cinese e inglese“. Perciò non è da escludere che possa trattarsi di un modelli cinese “ribrandizzato” per l’occasione.

Il prezzo, inoltre, è di ben 264.90€ per la versione 4/64 GB, ben superiore ai 149€ per la Spagna, anche se c’è da dire che, in quest’ultimo caso, si parla della variante base da 3/32 GB. Per il momento, comunque, vi sconsigliamo di acquistare e magari attendere il feedback di qualche coraggioso utente.

Ultimo aggiornamento il 16/04/2024 00:06

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!/