Redmi Note 7 3/32 GB Global arriva ufficialmente su Amazon con Prime

Il Redmi Note 7 è sicuramente uno dei dispositivi più hot del momento grazie al suo ottimo compromesso qualità/prezzo e ad una scheda tecnica di tutto rispetto per la fascia media in cui è collocato.

Il terminale, secondo quanto dichiarato dall’azienda, dovrebbe debuttare su Amazon Italia nella variante 3/32 GB il 21 marzo ma oggi il noto store online ha già aperto i pre-ordini del dispositivo che dunque già risulta acquistabile ad un prezzo di 179€ con spedizione Amazon Prime venduto da Amazon stessa.

Le varianti presenti fino ad oggi Amazon non sono vendute ufficialmente nè da Amazon nè da Xiaomi con prezzi spesso più alti del listino ufficiale italiano.

Redmi Note 7 Global già in vendita su Amazon

Redmi Note 7 Global

La variante da 3/32 GB è un’esclusiva di Amazon e dei Mi Store, compreso il sito ufficiale, mentre la versione da 4/64 GB è in vendita presso la grande distribuzione e nei mi store ad un prezzo di 199€.

La tempistica di spedizione indicata è di 1-3 mesi ma ovviamente il prodotto sarà spedito molto prima, quasi sicuramente dal 21 marzo secondo quanto dichiarato dall’azienda stessa in sede di presentazione italiana avvenuta il 12 marzo a Milano.

Di seguito vi riproponiamo la nostra recensione completa dello smartphone:


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!